E’ ufficiale. E’ Adamo Digno, difensore, classe 1980, il primo acquisto del Real Metapontino per la stagione agonistica 2013/2014 che vedrà la squadra di Pasquale Casalnuovo, militare nel campionato di serie D. Digno, ex Civitanovese, presenta al suo attivo 281 presenze nel campionato di serie D, dall’anno 2000. Un curriculum di tutto rispetto quello del nuovo acquisto della società celeste che ha puntato sulla sua esperienza, e sulle sue qualità che sicuramente gioveranno al gioco di mister Logarzo. Digno, giocatore fisicamente dotato, tecnico e resistente, qualità di un vero professionista, vanta al suo attivo anche la militanza nel campionato di serie C2, conquistato con la Pro Vasto .
Intanto arrivano le prime conferme di alcuni giocatori già in rosa nella passata stagione.
Si tratta del portiere Giuseppe Marino, classe 1988, del difensore Fernando Mascolo, classe 1995, dei centrocampisti Antonio Cordisco, classe 1987, di Sebastian Di Senso, classe 1984, di Domenico Grittani, classe 1995 e Keljon Ostaku, classe 1990.
Movimento di calciatori quindi in casa Real Metapontino dove la società sta lavorando instancabilmente per completare, l’organico che sarà a disposizione di mister Logarzo.