“E’ ufficialmente partito il reclutamento di nuovi allievi arbitri di Calcio e Calcio A 5.
Sono infatti aperte le iscrizioni ai corsi, che si terranno il prossimo mese di ottobre, presso i locali della Sezione Arbitri ‘Giovanni Petrocelli’ di Bernalda”.
Lo rende noto la Segreteria sezione A.I.A. di Bernalda.
“I corsi sono riservati ai giovani, uomini e donne, di età compresa tra i 15 e i 35 anni e sono completamente gratuiti.
Diventando arbitri si entra a far parte di un gruppo di ragazzi e ragazze che organizzano molte attività ricreative (raduni, tornei, gite, feste, ecc.) e ciò consente di socializzare e di comprendere appieno il vero significato di appartenere all’A.I.A”.
Quest’anno il Presidente della Sezione AIA di Bernalda, Luigi Faraldi, ha voluto fortemente un nuovo corso ritenendo che, “diventando arbitri si arriva a raggiungere e garantire un margine di crescita per tutti, soprattutto dal punto di vista delle relazioni interpersonali.
Partecipare al corso è importante per i giovani non solo perché si diventa arbitro ma si regala uno spirito significativo, basato sui valori dell’amicizia e dell’associazionismo, che combaciano perfettamente con i principi etici dell’Associazione Italiana Arbitri”.
Per le iscrizioni ci si può rivolgersi direttamente telefonando ai numeri 327/3226074 – 0835/544588 della Segreteria sezione A.I.A. di Bernalda (MT).