Continua la marcia di avvicinamento alla nuova stagione in serie B per l’Avis Borussia Policoro che ieri ha disputato al Palaercole la terza amichevole stagionale precampionato.
Ancora una squadra di categoria superiore al cospetto, dopo Rossano e Corigliano ad affrontare il team policorese è stata la Futsal Potenza che per il terzo anno consecutivo disputerà il campionato di serie A2.
Ottima la prova dei ragazzi di mister Suriano che hanno superato la compagine potentina con un rotondo 6-0. In grande spolvero il neo acquisto Lucas Cantieri autore di una tripletta, poi reti di Osvaldo Stigliano, Daniel Peruzzi e Cesare Rispoli. Pienamente soddisfatto della prova della squadra l’allenatore Rocco Suriano:”alla terza amichevole cominciano finalmente a vedersi i primi risultati. Al di la del punteggio acquisito sul campo, che conta poco in queste occasioni, sono contento della prestazione sia dei singoli che della squadra coralmente. Dobbiamo mantenere i piedi per terra e continuare a
lavorare tanto per partire subito bene in campionato. Spero di recuperare subito Angelo Creaco fermo per una contrattura e Domenico Cimarrusti”. Purtroppo tempi più lunghi per Marcio Grana che si è procurato una lussazione al braccio destro nell’amichevole disputata sabato contro il Corigliano, non sarà disponibile prima di un mese e
mezzo. Prossimo impegno della compagine policorese sabato alle 15,30 sul campo del Martina, neopromossa in serie A, un ottimo banco di prova ad una settimana dall’inizio del campionato.