Quinta giornata di ritorno per il campionato di serie B di calcio a 5 e potrebbe essere un momento verità per la capolista del girone E, l’Avis Borussia Policoro: una vittoria sul difficile campo dell’Ares Mola potrebbe spianare definitivamente il cammino degli jonici verso la serie A2.
Ma non sarà gara facile per i policoresi, contro una compagine in lotta col Sala Consilina per il secondo posto assoluto, una squadra che finora ha sempre fatto bene davanti al suo pubblico.
Per l’Avis Borussia l’obbligo è scendere in campo con il massimo della concentrazione e concedere poco e nulla agli avversari.
Precedente favorevole agli jonici: al Palaercole il Policoro ha piegato il Mola sette a quattro in una gara sofferta e ricca di emozioni.
Abbiamo incontrato mister Suriano alla vigilia della trasferta per parlare del match di sabato e farci raccontare il successo raccolto dall’Avis Borussia nella prima di coppa Italia, giocata martedì scorso a Roma contro L’Acquedotto.
[tubepress video=W_s4cx4Z6nE =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]
La gara contro l’Ares Mola avrà inizio alle ore 16 e potrete seguirla in radiocronaca diretta streaming sul sito www.radioautpolicoro.com a partire dalle ore 15,55.