Sempre più ricco il calendario agonistico della Gi Elle Volley, la società sportiva di Policoro ormai divenuta una realtà consolidata nel panorama pallavolistico lucano.
Ben tredici i campionati di categoria, dalla serie D maschile pugliese alla prima divisione maschile e alla seconda femminile fino ai tornei rivolti alle giovani promesse, a cui la società policorese ha partecipato in questa stagione; a ciò vanno sommati i tornei di minivolley e la scuola di pallavolo per i ragazzi che come ogni anno raccoglie tantissime adesioni.
E non manca l’impegno per portare nel Metapontino i grandi eventi nazionale: dopo le Finali Nazionali maschili giovanili del campionato Under 17, ospitate lo scorso anno, in questo 2014 toccherà al Trofeo delle Regioni di volley che, tra fine giugno e inizio luglio, vedrà l’arrivo di 42 squadre provenienti da tutta Italia.
Ai nostri microfoni hanno parlato della ricca attività della Gi Elle il coordinatore tecnico Mario Liguori e l’allenatore e responsabile del settore femminile della società jonica, Domenico Di Sanzo.
[tubepress video=BtVZdBJO-KA =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]