Il Real Metapontino riparte da Marino e Ostaku.
Sono infatti il portiere Giuseppe Marino, classe 1988, e il centrocampista Keljon Ostaku, classe 1990 le prime conferme del Real Metapontino dell’era Borraccia.
Il Presidente,infatti, coadiuvato dal Ds,Franco Trupo ha voluto dare fiducia a coloro che ormai da tre anni fanno parte della rosa della Celeste e dopo aver valutato gli aspetti tattici e tecnici con il tecnico Finamore è arrivata per i due giocatori la conferma per la stagione 2014/2015.
“Abbiamo voluto dare nuovamente fiducia ai nostri due ragazzi – ha dichiarato il direttore sportivo, nonché pilastro della società, Franco Trupo – perchè nel corso degli anni hanno dimostrato sempre sul campo, l’attaccamento alla maglia. I ragazzi sono cresciuti e hanno affrontato con grande spirito di sacrificio le difficoltà dello scorso anno. Quindi la loro riconferma è il primo tassello – conclude Trupo – per la la costruzione del nuovo Real Metapontino.”
“ Abbiamo dato inizio alla costruzione della nuova rosa – dichiara il Presidente Borraccia – e non a caso abbiamo voluto che i primi volti del nuovo Real Metapontino fossero i due “veterani ” della squadra per dare un senso di continuità all’ottimo lavoro svolto dal mio predecessore.
Ora – conclude il Presidente – insieme al gruppo dirigenziale stiamo lavorando per completare la rosa che sarà a disposizione di mister Finamore.”