Arriva la nota della società Avis Borussia Policoro che ufficializza l’esonero di mister Rocco Suriano dalla panchina dell’Avis Borussia Policoro.
“Dopo undici partite di campionato – si legge nel comunicato – l’Avis Borussia Policoro ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore Rocco Suriano.
La squadra policorese, ferma a 9 punti in classifica, dopo due vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, sarà ora affidata alla coppia Scharnovski – capitan Grandinetti, già giocatori del team jonico.
La società ha preso questa sofferta decisione per dare una scossa all’ambiente e cercare di risalire in classifica, dove si trova ora terz’ultima.
Presidente e tutti i dirigenti della società ringraziano mister Rocco Suriano per il lavoro svolto in questi tre anni e mezzo e per i tanti successi ottenuti, nonché per la serietà e la professionalità dimostrate.
Si spera, con il nuovo corso, di trovare gli stimoli giusti e ottenere risultati positivi, a partire dalla trasferta di Catanzaro di sabato prossimo”.