ManpowerGroup, multinazionale leader nelle innovative workforce solutions, è alla ricerca di figure professionali che verranno impiegate entro fine febbraio nello stabilimento FCA Sata di Melfi in Basilicata.
Le selezioni sono già partite e il nuovo piano prevede l’inserimento totale di circa 1000 figure entro febbraio – marzo, di cui 300 nei prossimi giorni.
Disoccupato, con diploma tecnico e laurea in ingegneria, un’età compresa tra i 18 e 30 anni, ma soprattutto con entusiasmo e tanta voglia di imparare e di mettersi in gioco.
Sono questi, al momento, i requisiti del candidato ideale per partecipare alle selezioni.
Le nuove assunzioni saranno formalizzate inizialmente con un contratto interinale che permetterà poi l’assunzione vera e propria che potrebbe avvenire con la formula del nuovo contratto a tutele crescenti varato dal Governo Renzi.
“ManpowerGroup da sempre crede in settori ritenuti fondamentali per far ripartire il sistema Italia – ha dichiarato Gennaro Mucciarella, Regional Manager ManpowerGroup – e questa è un importante occasione anche per il rilancio dell’intero indotto coinvolto nel progetto industriale di FCA” ha aggiunto.
Come candidarsi: effettuare l’iscrizione sul sito www.manpower.it e dopo 48 ore successive chiamare o passare nelle filiali Manpower in Basilicata di Melfi, Potenza o Matera.