“Attira curiosi e golosi”.
Sono le parole di Carmela Suriano, CEO del Club Candonga, al termine della prima giornata di TuttoFood Milano World Food Exhibition, prestigiosa vetrina che terrà aperte le porte a “Fiera Milano” fino al 6 maggio.
“Colore e profumo straordinari, bellissime da vedere e degustare”, così hanno commentato i tanti visitatori che, attratti dalla Candonga Fragola Top Quality, si sono avvicinati allo stand per degustarla in purezza e ottenere informazioni aggiuntive sul prodotto e soddisfare le tante curiosità legate alla bellezza dei luoghi di produzione.
“La Candonga Fragola Top Quality è ricercatissima – spiega Suriano – il bello di TuttoFood è che oltre ai numerosi contatti commerciali rappresentati dai retailer (gestori di store del gusto, cremerie, ristoranti, cocktailerie, ndr), ci sono anche i consumatori che hanno espresso apprezzamenti sulla fragola prodotta esclusivamente dai produttori associati al Club Candonga.
La presenza del marchio registrato, quindi del manuale di qualità e del Club – che ha natura associativa e consortile – sono garanzie di provenienza e qualità, a nessuno è sfuggito questo aspetto. Ciò dimostra che la sensibilità verso il cibo è profondamente cambiata, il consumatore è molto attento, e i produttori della Candonga Fragola Top Quality in questo sono stati molto lungimiranti oltre che scrupolosi nell’osservare le regole e investire importanti risorse nella direzione dell’eccellenza. Inoltre, la fragola del Club è sempre più testimonial dei luoghi in cui è prodotta, in molti hanno chiesto informazioni sulla Basilicata e il Metapontino, area pianeggiate e bagnata dal mare”.
Candonga Fragola Top Quality è presente nel padiglione n.14 stand B39 – C48. La partecipazione è in collaborazione con la Camera di Commercio di Potenza, la Regione Basilicata, Forim Azienda Speciale Camera di Commercio Potenza.