Calcio a 5: mister Masiello confermato alla guida del Bernalda Futsal

Autoscatto-di-Bernalda-Sport-456x341

Sarà ancora il pisticcese Nicola Masiello la guida tecnica del Bernalda Futsal per la stagione sportiva 2015\2016.

La società di Largo San Donato ha infatti ufficializzato con grande orgoglio la prosecuzione del rapporto lavorativo con il coach che ha portato la squadra alla promozione in Serie C1 nella passata stagione.

Nicola Masiello, dopo aver passato alcuni giorni in assoluto relax tra famiglia e amici, si rituffa con grande entusiasmo nel futsal, con ambizioni importanti in vista della prossima stagione.

Nella scorsa annata il tecnico originario di Pisticci ha collezionato 29 panchine in gare ufficiali, con ventitré vittorie, un pareggio e cinque sconfitte, riuscendo a creare un grande entusiasmo nella cittadina jonica intorno al movimento di futsal rossoblù.

Emblematica di un grande feeling tra Masiello e la tifoseria è stata la grande euforia del popolo rossoblù nello spareggio di Salandra, con oltre duecento persone a sostenere con grande passione il Bernalda Futsal fino ai festeggiamenti conclusivi.

Il mister è pronto ad affrontare questa nuova avventura in Serie C1 con rinnovati stimoli e con una grande voglia di continuare il processo di crescita del futsal a Bernalda: “I trionfi dello scorso anno sono ormai un ricordo lontano: sono diventati tali il giorno dopo i festeggiamenti. Una vittoria finale che è costata momenti difficili, notti di dubbio, interminabili giorni di attesa, di rincorsa e di speranze. Forse, per tutti questi motivi, una vittoria ancora più bella. Adesso lo sguardo è rivolto già al futuro: d’altronde il mio lavoro qui è appena iniziato”.

Insieme al tecnico, confermato il suo staff, con Giuseppe Valentino nel ruolo di data-analist, Andrea Cignarale nel ruolo di addetto stampa e Francesco Carella nel ruolo di preparatore dei portieri. Archiviata la prima stagione, Nicola Masiello e l’entourage rossoblù, rinnovato grazie alla fusione societaria, sono già attivi per completare la rosa: non trapelano ancora ufficialità riguardo ai confermati e ai volti nuovi, ma si tratterà di un roster di alto livello che assicurerà una stagione entusiasmante all’intera cittadina.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*