Si avvia con lo spettacolo degli Arteteca, domenica 2 agosto alle ore 21 e 30, al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci la mini rassegna di cabaret “Made in sud” curata da Fabrizio Nacucchio.
Apriranno la rassegna che rientra nel programma di Argojazz, gli Arteteca, il duo composto da Monica Lima e Enzo Iuppariello, coppia esilarante sul set che parla della propria vita privata in modo ironico affrontando problemi come amore, sesso e altri argomenti di vita vissuta.
Lo scheletro dello spettacolo è, però, rappresentato dalla situazione della chat, vero e proprio tormentone in cui gli Arteteca mettono in scena il modo più comune per conoscersi e per approcciare oggi, cioè i social network.
La coppia comica partenopea è nata e cresciuta al Tam ed esplosa nelle ultime due stagioni con i personaggi dei fidanzatini tamarri che provano a stare al passo con i tempi e la tecnologia, tra il loro inglese maccheronico e frasi tipo, «Ho spaccato co’ sto shatush» e «Vita, cuore, battito», il tormentone che è diventato il titolo del loro primo film.
I biglietti sono già in prevendita o possono essere acquistati all’ingresso del teatro Agave al Porto degli Argonauti. Contatti al n3385959846