Si dividono le strade di Andrè Fantecele e dell’Avis Borussia Policoro. Il laterale italobrasiliano non giocherà nella prossima stagione con la maglia biancorossoblu.
Andrè Fantecele era arrivato a Policoro nella stagione appena passata; con l’Avis Borussia è stato uno dei protagonisti della cavalcata ai playoff conclusasi con la semifinale di Augusta, realizzando sedici gol e tanti assist per i compagni.
Alcune giocate di pregevole fattura, su di tutti il ricordo più bello è quello del gol nel derby contro il Matera con tanto di “sombrero”, il tutto non è bastato affinchè il rapporto tra le due parti continuasse.
Ecco le ultime parole dell’ormai ex borussiano:”all’Avis Borussia credo di aver fatto una bella stagione, arrivando ai playoff e lottando fino all’ultimo per la promozione in serie A. Ma poi nel nostro mondo non tutti i matrimoni continuano a vita. Personalmente sono soddisfatto della mia esperienza a Policoro, ringrazio tutti i compagni di squadra e tutti i tifosi policoresi che mi hanno dimostrato il loro affetto, resta per me un bel ricordo. Ora vedremo che succederà, non ho ancora deciso dove andrò, sto facendo alcune valutazioni”.