Sarà sfida play out domenica al Palacampagna dove la Cestistica Bernalda, per la penultima giornata della regular season, è chiamata ad affrontare il Ceglie.
Ed è proprio una postazione play out che cerca la Cestistica a rischio zona rossa a causa dei risultati del turno precedente.
La sconfitta con il Francavilla Fontana e le rispettive vittorie delle avversarie per la salvezza non hanno regalato la matematica salvezza al Bernalda che dovrà necessariamente vincere tra le mura amiche per potersi conquistare il posto in serie B con la lotteria dei play out.
Il Ceglie, ex squadra di coach Djukic, ha 22 punti in classifica e viene da una pesante sconfitta in casa con l’Orlandina.
E a questo punto del campionato ogni partita è davvero importante, quindi sicuramente per la Cestistica Bernalda non sarà facile gestire i pugliesi. Certamente servirà un Bernalda diverso da quello sceso in campa domenica scorsa a Francavilla Fontana dove si è vista una squadra spenta e senza mordente, soprattutto dopo l’infortunio di Longobardi.
Un Bernalda, diverso, da quello visto invece proprio ai Palacampagna con la capolista ed è quel Bernalda che domenica i tifosi sperano di vedere per poter festeggiare l’ultima gara casalinga della regular season con una vittoria.
Fischio d’inizio alle ore 18 domenica al Palacampagna di Bernalda.