L’azienda “Fattincasa” di Stigliano premiata al Gran Premio Internazionale della Ristorazione

bc33b912-ef91-4711-880d-f505051869ad

Il 5 ottobre nella suggestiva e lussuosa location del “Grand Hotel Des Bains” a Riccione, è stato celebrato il “Gran Premio Internazionale della Ristorazione”, organizzato da Pierantonio Bonvicini.

E’ stata premiata l’azienda “Fattincasa” di Nunzia Delle Fave con il famoso brand “Pasta di Stigliano”, aggiudicandosi l’attestato al “Gran Valore”, già premiata come “Azienda dell’anno” nella precedente edizione del 2019.

Tra i membri della commissione e a premiare, il noto chef Enrico Derflingher, un vero e proprio ambasciatore dell’Italia delle eccellenze, tra gli chef italiani più importanti al mondo.

“Un onore essere presenti a questo prestigioso premio di settore.” – così Nunzia Delle Fave, CEO di Pasta di Stigliano – “Questo successo, a cui speriamo se ne aggiungano sempre più, è merito di tutti i nostri clienti che ci scelgono e ci accompagnano in questo percorso di crescita ogni giorno”.

La Basilicata porta a casa un prestigioso riconoscimento e lo fa con uno dei più importanti pastifici artigianali italiani. Ancora una volta l’imprenditoria lucana riesce ad essere in una delle più importanti vetrine nazionali.

Una pasta genuina, trafilata al bronzo ed essiccata lentamente a basse temperature. Pasta di Stigliano è prodotta unicamente dai migliori grani duri lucani quali Saragolla e Senatore Cappelli. Grani attentamente selezionati, provenienti esclusivamente da agricoltura biologica e biodinamica, in grado di conferire gusto e bontà alle produzioni.

Ultime