Lunedì 30 novembre 2020 alle ore 18.30 i Giovani Democratici di Basilicata incontreranno Giuseppe Ferrara, membro del direttivo dei Giovani Imprenditori Confindustria Basilicata. Durante l’incontro si discuterà di quanto la pandemia abbia inciso sulle attività produttive lucane ed in particolare si ripercorreranno i danni economici da marzo ad oggi.
Le prospettive economiche politiche per diminuire gli effetti nefasti della pandemia, la collaborazione del mondo delle imprese con il mondo della politica, l’importanza della filiera industriale e produttiva che in una Regione piccola come la nostra fa sentire la sua presenza.
Insieme a Giuseppe Ferrara, giovane imprenditore lucano, proveremo a capire quali difficoltà si incontrano nell’intraprendere un’attività imprenditoriale in Basilicata e come il tessuto produttivo lucano può contrastare il fenomeno dello spopolamento.
I Giovani Democratici di Basilicata, vi danno appuntamento in diretta sulle loro pagine Facebook per approfondire e parlare insieme di questo tema.