Cambio al vertice per la Polizia Stradale di Matera.
Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Antonio Fatiguso è stato trasferito dalla Sezione della Polizia Stradale di Matera al Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni “Puglia” di Bari con decorrenza dal 7 gennaio prossimo.
Al suo posto è stata chiamata a dirigere la Sezione della Polizia Stradale di Matera il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Laura Bruno, che attualmente dirige il Commissariato di Gravina.
Alla guida della Sezione della Polizia Stradale di Matera, dove arrivò nell’aprile 2009, Antonio Fatiguso ha svolto un lavoro pregevole, in perfetta sinergica intesa con l’attività svolta della Questura.
In questo territorio provinciale era già noto in quanto aveva diretto la Squadra Mobile e il Commissariato di Scanzano Jonico.
Le sue precedenti esperienze lavorativo lo avevano già visto impegnato presso la Criminalpol nonché allo stesso Dipartimento della Polizia di Stato a Roma.
Al dottor Fatiguso i più sentiti in bocca al lupo per il nuovo prestigioso incarico, certi che non dimenticherà mai la provincia di Matera a cui tanto ha dato.
Questura Matera