C’è un policorese tra i convocati della nazionale under 21 di calcio a 5.
E’ Pasquale Izzi, nato l’11/12/1995 a Policoro e laterale offensivo dell’Avis Borussia Policoro
Il ct dell’under 21 Raoul Albani l’ha convocato per un raduno che si svolgerà a Crotone dal 9 all’11 giugno.
Pasquale Izzi per il secondo anno consecutivo ha disputato il campionato di serie B under 21 nella compagine policorese; convocato qualche volta anche in prima squadra dove ha debuttato nella stagione 2011/2012 nella trasferta di Conversano.
Il 17enne policorese incredulo ed emozionato alla notizia della convocazione: ”stamattina quando il presidente mi ha dato la notizia della convocazione stentavo a crederci; per me è davvero una grossa opportunità che spero di sfruttare al meglio.
Sono molto emozionato, credo sarà una esperienza fantastica.
Ringrazio il mister Suriano per aver spesso sponsorizzato il mio nome”.
E il mister Rocco Suriano si dimostra contento per il ragazzo ma anche entusiasta perchè è una grande soddisfazione per la società Avis Borussia: ”Pasquale è un elemento con ottime doti tecniche ma ha bisogno di crescere sotto il profilo fisico e tattico, ho già sentito il ragazzo e spero che sfrutti al meglio quest’occasione”.
Chi ha ricevuto il fax dalla federazione è il presidente Angelo Porsia che dichiara tutta la sua soddisfazione: ”la convocazione di Izzi dimostra che nonostante siamo una società che da poco si è affacciata nel calcio a 5 che conta stiamo facendo un grande lavoro.
Per noi Avis Borussia è motivo di grande orgoglio, spero Pasquale riesca a mettersi in mostra per poi poter continuare la sua avventura e mi auguro che in futuro altri nostri ragazzi possano raggiungere la maglia azzurra”.