A Pisticci nei giorni scorsi si è tenuta l’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti del movimento Civico “Decidi il futuro della tua Città e dei candidati della lista Fli alle scorse elezioni amministrative.
“L’ assemblea – dichiara in una nota il consigliere comunale Domenico Lazazzera – ha unanimemente deliberato di accogliere positivamente l’invito, loro rivolto dalla segreteria provinciale e comunale del PdL ad entrare nel movimento politico.
L’ onorevole Cosimo Latronico si è speso per portare all’attenzione del Governo nazionale questioni e problematiche che riguardano il territorio comunale di Pisticci e del metapontino . L’alto senso di responsabilità, la voglia di contribuire a far crescere una seria , credibile e valida alternativa al fallimentare sistema politico regionale, la garanzia di un serio rinnovamento della classe dirigenziale del PdL di Basilicata, hanno indotto i tanti giovani, uomini e donne che lo seguono ad accettare l’invito a rientrare nel PdL per vivere da protagonisti una nuova ed avvincente sfida di rilancio dell’azione politica locale e regionale di un PdL rinnovato e desideroso di vittorie”.