Si è svolto, in una cornice armoniosa di un piccolo borgo di Scanzano Jonico, l’evento “Serata pizza live e sagra della pizza” promosso ed organizzato da Pizza Express in collaborazione con la Colvit di Pisticci e la Proloco di Scanzano Jonico.
La serata, allietata dal gruppo musicale Giuliano Petrigliano & Electric trio e da una gara artistica di dilettanti allo sbaraglio, ha permesso di degustare una gran varietà di pizze ed è stata apprezzata dai tantissimi presenti alla manifestazione.
“La pizza- ha dichiarato Bellacicco-risponde sempre più alla domanda di tante persone che in questa vita moderna, caratterizzata dalla fretta e dalla corsa continua per arrivare prima, vogliono regalarsi un momento felice per stare bene insieme con gli amici od i propri familiari. Pizza Exspress con questa serata ha colto l’occasione per far conoscere il proprio prodotto, ormai il preferito del locale borgo con la consegna in poco tempo a tutta la cittadina jonica, anche ai paesi limitrofi e per lanciare un nuovo progetto di qualificazione professionale”.
Il corso, in collaborazione con la scuola di formazione Colvit di Pisticci, si terrà presso la sede in via Giovanni XXIII e riguarderà l’aggiornamento di pizzaioli del territorio e l’utilizzo di prodotti biologici per una buona e sana alimentazione, in piena linea con quanto Expo Milano 2015 sta facendo a livello mondiale con i tanti stati che hanno scelto di partecipare dando più valore alla nostra dieta mediterranea: la vera sfida delle future generazioni per una vita migliore.