Si svolgerà il prossimo 3 giugno, alle 18,00, nel castello baronale di Policoro l’evento: “La poesia un bene comune” nel corso del quale sarà presentato il libro “Mango tutte le poesie”.
A moderare l’iniziativa la giornalista Beatrice Volpe; le letture saranno affidate all’attore Erminio Truncellito; in programma gli intermezzi musicali dell’orchestra Istituto comprensivo “Giovanni Paolo II” di Policoro.
Gli altri interventi saranno quello di Antonio Sagaria, presidente “World of Colors”, l’associazione che organizza l’evento, e di Maria Carmela Stigliano, dirigente dell’istituto comprensivo 2 “Giovanni Paolo II”.
Prevista la partecipazione straordinaria di Laura Valente, moglie del compianto artista lucano, scomparso sul palco di Policoro l’8 dicembre 2014, proprio in occasione di un evento benefico organizzato dall’associazione “World of Colors”.
Il volume è una raccolta di poesie che mette insieme l’intera produzione del poeta e cantautore; la trilogia è stata curata dalla moglie e dai figli.