Colpi di scena spettacolari e la nuova tecnologia 3D nei due film in programma al cinema “Hollywood di Policoro.
Da sabato 31 maggio fino al 4 giugno gli amanti del cinema potranno scegliere tra due grandi successi: Godzilla e X-Men: giorni di un futuro passato, ultimo episodio della saga Marvel dedicata ai mutanti.
“Godzilla: A Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell’incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.
“X-Men. Giorni di un futuro passato”: In un futuro cupo di guerra aperta tra umani e mutanti, questi ultimi soccombono, braccati dalle invincibili Sentinelle. Il Professor Xavier e Magneto concordano un tentativo estremo: inviare la coscienza di Wolverine nel suo io passato affinché impedisca a Mystique di essere catturata e di agevolare così la ricerca scientifica che porterà alla creazione delle Sentinelle.
PROGRAMMAZIONE DA SABATO 31 MAGGIO A MERCOLEDI’ 4 GIUGNO