Al via le candidature per “Tour Operator per un giorno”

 

  

 

perri

  

Dal 7 al 24 giugno 2013  sarà possibile candidarsi alla I edizione del progetto  “Tour Operator per un giorno”. L’iniziativa, promossa  dall’Apt, l’Agenzia di Promozione Territoriale di Basilicata  e dallaCooperativa  Educational  Service, è stata  presentata nell’ambito della 18^ edizione  di Trend  Expo – Salone dell’Orientamento, della Formazione, del Lavoro e della Cultura.

Si tratta di un progetto indirizzato a studenti o neolaureati, finalizzato a stimolare la conoscenza e la valorizzazione del territorio attraverso il singolo punto di vista e la singola visione delle peculiarità locali; chi si candida  dovrà presentare un  itinerario  turistico  della durata di 1 giorno  nel territorio lucano che tocchi il luogo di nascita/residenza o un luogo particolarmente gradito. Sarà necessario indicare i luoghi, gli attrattori culturali o i presidi culturali o di animazione turistica oltre che i tempi di percorrenza.

La proposta potrà essere rappresentata in un cortometraggio, in fotografie, in uno spot dell’itinerario proposto per creare al meglio la  vision  dei luoghi che affiancherà  la proposta. Sarà  anche possibile proporre    uno slogan che lo renda distinguibile e facilmente adottabile dagli utenti web.

L’Avviso di partecipazione  potrà essere consultato nella pagina facebook  “Tour operator per 1 giorno”. Successivamente alla corretta ricezione della candidatura,  la Segreteria Organizzativa  della Cooperativa Educational Service provvederà ad inserire l’itinerario nella  Fan Page di Facebook, appositamente creata.

Le proposte saranno valutate entro il 30 giugno 2013.

Per votare la proposta di idee è sufficiente cliccare su “mi piace” sulla pagina Facebook, oltre che sulla foto in alto nel  banner.  La somma dei click ricevuti determinerà la classifica finale ed i vincitori.  Per poter entrare in classifica bisognerà avere raggiunto almeno un numero di 200 click.

Alle proposte vincitrici, precisamente alle prime tre classificate e nello specifico al suo proponente, sarà assegnato un  voucher/buono lavoro per la collaborare nella realizzazione dell’itinerario.

 

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*