Il concerto Solo di Gian Maria Testa, in programma a Matera il 24 gennaio, è stato annullato per motivi di salute del cantautore piemontese.
A spiegarlo è lo stesso Testa con un breve messaggio video sui social network e riportato sul suo sito: “Purtroppo i medici mi dicono che devo stare fermo altri due mesi. Questo vuol dire annullare Liegi, Bari, Matera, Lucera… Mi attengo a quello che mi dicono e sono qui in video per farvi vedere che passerà, è solo questione di tempo. Vi farò sapere più avanti, un abbraccio. Gian Maria Testa”.
Un messaggio chiosato dall’ufficio stampa del cantautore che scrive: Gian Maria Testa sarà ancora lontano per qualche tempo per consiglio medico. Insieme all’artista Fuorivia Produzioniè davvero dispiaciuta per l’annullamento dei concerti programmati da tempo e ringrazia gli organizzatori per la loro comprensione, disponibilità e affetto”.
Nell’augurare una pronta guarigione al cantautore Testa, il Consorzio Teatri Uniti di Basilicata è pronto a organizzare una nuova data del concerto.
Il Consorzio Teatri Uniti di Basilicata, annuncia inoltre, che a causa dei malanni di stagione che hanno colpito gli attori della compagnia Principio Attivo teatro, lo spettacolo La bicicletta rossa, , in calendario il 15 gennaio, è stato posticipato a venerdì 23 gennaio. Con sipario alle 17,00 si terrà al Teatro Comunale di Matera.