L’Asm comunica che da settembre presso il presidio ospedaliero Madonna delle Grazie di Matera sarà attivo con cadenza quindicinale l’ambulatorio di radioterapia erogato dal radioterapista Crob. Sarà messa a disposizione dei pazienti un’agenda Cup per l’accesso alla prima visita mentre la visita di controllo sarà direttamente prenotata dal medico radioterapista grazie al sistema informatico regionale Arca/amico. L’Asm ha ritenuto di attivare il servizio al fine di supportare i pazienti oncologici, che in tale modo non dovranno affrontare ulteriori viaggi verso il Crob per sottoporsi a visita prima o durante le applicazioni di radioterapia. Sarà attivata anche in un secondo momento un’agenda presso il presidio di Policoro. L’iniziativa supporta il paziente oncologico che così non dovrà spostarsi ulteriormente, tenendo presente che l’Azienda sanitaria ha predisposto, a proprie spese, un servizio di navetta Asm-Crob. Un ulteriore passo a tutela dei nostri pazienti.
Asm, da settembre al Madonna delle Grazie attivo ambulatorio di radiologia
Ultime
- A Policoro A scuola di felicità
- L’Isis Pitagora chiama, Montalbano Jonico risponde. Flash-Mob in difesa della scuola smembrata
- Bernalda: Si dimette l’Assessore Perrone, subentra Raffaella Grieco
- A Ferrandina in scena “Tre Donne in pericolo”
- Elezioni regionali, si vota il 21 e 22 aprile 2024
- Flash mob del Pitagora di Montalbano per dire no al Dimensionamento scolastico
- A Policoro “Genitori, App e Minori”
- Bernalda: I Carabinieri arrestano un uono per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
- Biblioteca Stigliani: il presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, ha inviato una proposta di progetto alla Regione e continua a lavorare sul fronte istituzionale
- Tavolo permanente della Valbasento, a Ferrandina la firma del documento programmatico per il rilancio e lo sviluppo della Basilicata
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…