E’ il tempo di valutare possibili alleanze per i due candidati sindaci impegnati, tra meno di quindici giorni, nel secondo turno di ballottaggio, che stabilità chi diventerà il primo cittadino di Policoro.
Ballottaggio Policoro: la posizione dei sei candidati sindaci
Mentre Leone ha più volte ribadito di voler continuare con la squadra che lo ha appoggiato in campagna elettorale, senza cercare nuove alleanze, Marrese starebbe valutando possibili accordi e, da indiscrezioni, si parlerebbe di una trattativa con Di Pierri.
Ma qual era la posizione dei sei candidati sindaci alla vigilia del voto?
Stella Montano lo ha chiesto nel corso della nostra rubrica “Polis”.
Vediamo quali sono state le risposte.
Ultime
- A Policoro A scuola di felicità
- L’Isis Pitagora chiama, Montalbano Jonico risponde. Flash-Mob in difesa della scuola smembrata
- Bernalda: Si dimette l’Assessore Perrone, subentra Raffaella Grieco
- A Ferrandina in scena “Tre Donne in pericolo”
- Elezioni regionali, si vota il 21 e 22 aprile 2024
- Flash mob del Pitagora di Montalbano per dire no al Dimensionamento scolastico
- A Policoro “Genitori, App e Minori”
- Bernalda: I Carabinieri arrestano un uono per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
- Biblioteca Stigliani: il presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, ha inviato una proposta di progetto alla Regione e continua a lavorare sul fronte istituzionale
- Tavolo permanente della Valbasento, a Ferrandina la firma del documento programmatico per il rilancio e lo sviluppo della Basilicata
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…
Gli apparentamenti sono un insulto all’elettore. Policoro ha scelto Marrese e Leone e da soli dovrebbero arrivare al 20. Se avessero voluto Dipierri lo avrebbero votato, quindi se Marrese si unirà con Diperri dimostrerà solo di essere uno stratega e ormai siamo stanchi delle strategie.
Governate con coerenza e amore per Policoro e Policoro ha voluto il ballottaggio tra Marrese e Leone. Sia rispettato il voto.