Non ce la fa la Bbc Group Bernalda a conquistare la vittoria in trasferta in casa della terza forza del campionato, la Nuova Campobasso. Finisce 80 a 72 la diciottesima giornata del campionato di basket di serie B dilettanti, un match tirato come testimoniano i parziali di gara, 14/15 35/31 58/54. E’ l’ultimo quarto a decidere le sorti della gara per la Cestistica Bernalda che, fino al 36eisimo minuto, ha dato del filo da torcere ai molisani che hanno dovuto sudare le cosiddette sette camice per portare a casa un risultato utile. Al 36mo minuto la svolta, i padroni di casa si portano sul più 11 ma è un Bernalda concentrato quello sceso in campo che, nonostante lo svantaggio, non demorde. Finisce comunque 80 a 72, ma c’è da segnalare la buona la prova di Longobardi, di Corsi e Moliterni rispettivamente a segno con 15 14 e 16 punti. Nulla di invariato, grazie alla sconfitta delle concorrenti del Bernalda, dunque nelle ultime posizioni della classifica.
Basket: ancora una sconfitta per il Bernalda
Ultime
- A Policoro A scuola di felicità
- L’Isis Pitagora chiama, Montalbano Jonico risponde. Flash-Mob in difesa della scuola smembrata
- Bernalda: Si dimette l’Assessore Perrone, subentra Raffaella Grieco
- A Ferrandina in scena “Tre Donne in pericolo”
- Elezioni regionali, si vota il 21 e 22 aprile 2024
- Flash mob del Pitagora di Montalbano per dire no al Dimensionamento scolastico
- A Policoro “Genitori, App e Minori”
- Bernalda: I Carabinieri arrestano un uono per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
- Biblioteca Stigliani: il presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, ha inviato una proposta di progetto alla Regione e continua a lavorare sul fronte istituzionale
- Tavolo permanente della Valbasento, a Ferrandina la firma del documento programmatico per il rilancio e lo sviluppo della Basilicata
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…