Ancora una sconfitta per la Bbc group Bernalda che nella seconda giornata del campionato di basket di serie B, perde pesantemente con l’Agropoli con un perentorio 84 a 54.
Una Bbc group non pervenuta, quella vista domenica nel palazzetto campano. Devastante infatti l a squadra di casa e non sono bastati i 17 punti di Derraa e i 15 di Russo a coach Cotrufo, per giocarsi almeno alla pari la partita. Al termine del primo tempo i padroni di casa avevano infatti già la doppia cifra di vantaggio, al termine della terza frazione più di 20. Tra le fila degli uomini di coach Paternoster 23 punti a testa per Serino e Cacace.
Amareggiato il presidente del sodalizio rossoblù per la domenica nefasta dei suoi giocatori.
“Certamente il Bernalda visto domenica ad Agropoli – ha dichiarato il presidente Salerno – non è la squadra che invece vediamo tutti i giorni in seduta di allenamento. I ragazzi hanno avuto una domenica no e risentono sicuramente di un ritardo di preparazione.
Il calendario iniziale di questo campionato inoltre non ci ha dato una grande mano, iniziare subito con il San Severo e l’Agropoli certamente non ci ha aiutato, ma non bisogna nemmeno nascondersi dietro il calendario. sono sicuro – ha concluso Salerno – che la vera squadra verrà presto fuori e che sapranno fare tesoro degli errori commessi ad Agropoli affinchè questi non si ripetano in futuro.”