La BBC Group Bernalda approda ai Play off.
I ragazzi di coach Cotrufo, nonostante la sconfitta con il Maddaloni, arrivata dopo 2 tempi supplementari, grazie la concomitante sconfitta di Molfetta, centrano la qualificazione ai playoff, come ottava forza del campionato. È un traguardo storico che la Cestistica Bernalda non centrava da ben 7 anni, sicuramente motivo di orgoglio e grande soddisfazione per tutti i membri del roster, dallo staff a tutti i giocatori.
La griglia presenta da subito un ostacolo quasi insuperabile: lo Scafati di Chiacig, prima della classe. Ma sappiamo che comunque vada è stato un gran successo per i nostri colori, grazie alla professionalità di Cotrufo Luciano, Delia Giuseppe, Albanese Erio, Torraco Rocco, Russo Roberto, Marisi Stefano, Candela Simone, Castoro Michele, Martone Raffaele, Laganà Luca, Cota Francesco, Rodriguez Eddy, Savo Sardaro e Bortone Francesco. A loro e a tutta la Cestistica Bernalda va un caloroso in bocca al lupo per il futuro!
Un grazie particolare va alle persone che con sacrificio hanno permesso tutto questo, cioè i dirigenti, che tra mille difficoltà stanno portando a termine il campionato.