Bonus carburante, a quando il nuovo versamento? E’ la domanda che in tantissimi cittadini hanno rivolto all’Adiconsum di Policoro. “Vista la grave crisi economica che stiamo vivendo e considerato che molte famiglie non riescono a soddisfare i bisogni di prima necessità sarebbe auspicabile – sostiene la responsabile dell’ associazione – sarebbe necessario non solo che il bonus carburante venga accreditato al più presto ma che la Regione Basilicata, prenda in considerazione di aumentare l’importo da accreditare sulla carta carburante per il 2012 e per gli anni futuri. Un’alternativa, valida suggerita da molti consumatori , sarebbe quella di diminuire il costo del carburante per i residenti in Basilicata. Infatti, i consumatori lamentano di non aver risolto alcun problema con il piccolo importo accreditato sulla carta carburante, visti gli aumenti che quotidianamente hanno portato il carburante a prezzi esorbitanti. Il petrolio di cui la nostra terra è ricca, sostiene la responsabile dell’associazione, potrebbe essere una leva importante per lo sviluppo della Basilicata e per costruire opportunità occupazionali.”
Con una terra ricca come la nostra intendo la Basilicata paghiamo soprattutto il carburante più degli altri paesi è una vergogna
Rendiamo grazia al Sig. De Filippo, Viti, Bubbico, Antezza, CHiuirazzi e tutto il governo Regionale… E’ finita cari affaristi… Si è finita, alle prossime elezioni, non credo che risalirete al colle…