Calcio a 5: il Bernalda si prepara al big match in casa della capolista Bisignano

ALTAMURA - BERNALDA inizio partita

Il Bernalda prepara il big match di sabato prossimo in casa della capolista Bisignano in un confronto che potrebbe essere fondamentale per la conquista del primato.

In casa rossoblu mancherà il difensore Davide Fusco appiedato dal giudice sportivo.

Sull’importate partita che attende Bidinotti e compagni abbiamo ascoltato il presidente benaldese Alfredo Plati. D’obbigo però un passo indietro per esaminare il pareggio di sabato scorso contro il Real Team Matera.

“Eravamo consapevoli – dice il presidente – che con il Matera non sarebbe stata una gara facile e di non potere sbagliare. Diciamo che ci siamo riusciti per metà. Di contro non avevamo messo in preventivo di guadagnare punti sulle concorrenti dirette (Bisignano e Traforo) in questa giornata. Alla luce di questo è un punto guadagnato quindi vedo il bicchiere mezzo pieno”.

Sulla gara di sabato prossimo che potrebbe risultare decisiva per la vittoria del campionato: “Andiamo a Bisignano –prosegue Plati – consapevoli di avere una rosa di molto competitiva. L’auspicio è quello di assistere ad un match di alto livello considerato il roster a disposizione delle due squadre”.

Il pensiero finale è riservato alla tifoseria rossoblu: “il pubblico di Bernalda è una delle migliori tifoserie di calcio a 5 in ambito nazionale. I ragazzi ci seguono ovunque spero sia una motivazione in più per i nostri atleti che devono comprendere l’importanza d’indossare questi colori”

Ultime