Si chiude col botto il girone di andata del campionato di serie B di calcio a 5.
La capolista Avis Borussia Policoro, già campione d’inverno, riceve al Palaercole la visita dello Sporting Sala Consilina, seconda forza del campionato, per il match più atteso del girone E.
Si tratta di una sorta di anticipazione del duello-promozione che terrà banco nel girone di ritorno: attualmente la distanza tra gli jonici e i campani è di 5 punti ed entrambe le squadre sono sicure dell’accesso alla Final Eight di serie B che vedrà impegnate a gennaio e febbraio le prime quattro dei sei gironi al termine delle gare di andata.
L’Avis Borussia ha lavorato sodo per preparare al meglio la partita e chiudere il 2013 con una vittoria, per centrare un risultato importantissimo davanti ai propri tifosi.
Intanto in settimana vi è stata una nuova partenza, quella del brasiliano Lucas Cantieri che è ritornato in patria anticipatamente per curare la caviglia infortunata.
Abbiamo incontrato mister Suriano per chiedergli come sta la squadra.
[tubepress video=Qc8kHWBJWIg =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]
Fischio d’inizio alle ore 16, la partita sarà trasmessa in radiocronaca diretta streaming sul sito www.radioautpolicoro.com a partire dalle ore 15,30 con interviste prepartita.