Il derby lucano tra Takler Matera e Avis Borussia Policoro è la sfida di cartello della seconda giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5.
Gli jonici, primi della classe nel girone E con ben sette lunghezze sulla seconda, l’Ares Mola, si troveranno davanti una compagine che naviga nei piani bassi della classifica; ma mister Suriano non ha sottovalutato il match che, oltre a nascondere le insidie di un derby, sicuramente vedrà i i biancazzurri del presidente Taratufolo impegnati ad onorarlo con una prestazione all’altezza del loro blasone.
In campo ci saranno tanti ex: Osvaldo Stigliano e Cesare Rispoli, che hanno militato per molti anni nella compagine della città dei Sassi sia in serie B che in serie A2 scrivendo pagine importanti nella storia della società materana, e il portiere Cecio Laviola, tra i convocati dopo un un lungo stop legato a un risentimento al ginocchio destro.
Precedente per l’Avis Borussia: all’andata al Palaercole i padroni di casa si imposero per sette a quattro.
Abbiamo incontrato mister Suriano per parlare del delicato match.
[tubepress video=CHZ4t6tKclM =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]
Fischio d’inizio alle ore 16 nella tensostruttura di via dei Sanniti; sarà possibile seguire la radiocronaca della gara in diretta streaming sul sito www.radioautpolicoro.com a partire dalle ore 15,45.