Esordio positivo per la Libertas Eraclea, al Palaercole di Policoro.
La squadra jonica, infatti vince, nella seconda giornata del campionato di calcio a 5 di serie A2, contro il Potenza per 5 a 1.
Una partita a senso unico, dominata dal primo minuto di gioco dai ragazzi di mister Bommino, che hanno nei minuti inizali tante occasioni per passare in vantaggio.
Ma è Dipinto che al 10 del primo tempo regala alla squadra jonica il vantaggio ed è sempre Dipinto che pochi secondi dopo si regala e regala alla squadra jonica il raddoppio.
Nonostante il vantaggio è sempre la Libertas ad attaccare e ad un minuto dalla fine del primo tempo trova con Cospito il gol del tre a zero.
Nella ripresa, non cambia molto ed è sempre la Libertas Eraclea a creare diverse occasioni da gol che si concretizzano nel quattro a zero, quando l’ex di turno Noro intercetta un passaggio dalla bandierina e spiazza il portiere avversario.
A due minuti dalla fine è Rotondo, che sigla il cinque a zero per la Libertas, mentre il Potenza riesce a segnare il gol della bandiera solo a 34 secondi dalla fine.
Soddisfatto a fine gara, mister Bommino e felice per la prima rete realizzata Noro.
Soddisfatto della prestazione dei sui ragazzi, nonostante il risultato, anche il tecnico del Potenza.
[tubepress video=wCcpN3cBydU =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]