Archiviata la storica qualificazione alla Final Eight è tempo di tornare a pensare al campionato per l’Avis Borussia Policoro, capolista del girone E del campionato di serie B di calcio a 5.
E il calendario prevede uno degli ultimi ostacoli insidiosi nella marcia verso la serie A2: la trasferta a Pozzuoli in casa del Partenope Monte di Procida, quinta forza del campionato e in piena lotta play-off.
Per l’Avis l’imperativo è evitare passi falsi contro una squadra giovane e ben impostata, per portare a casa la posta piena e mantenere invariato il vantaggio nei confronti delle dirette inseguitrici, più cinque sulla seconda Sala Consilina e più sei sull’Ares Mola.
A Pozzuoli gli jonici potranno contare anche a un nutrito gruppo di tifosi e Malandrini, che seguiranno la squadra in terra campana grazie ad un pullman messo a disposizione della società.
Ma come sta la squadra? Lo abbiamo chiesto a mister Suriano nella consueta intervista degli allenamenti del giovedì.
[tubepress video=rUN-_WkK1iM =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]
Precedente per l’Avis Borussia che, all’andata, si impose con un secco nove a cinque.
La gara avrà inizio alle ore 15 e potrà essere seguita in radiocronaca diretta streaming sul sito www.radioautpolicoro.com a partire dalle ore 14,55