Si torna a giocare nel campionato di calcio a 5 di serie B e la Libertas Scanzano di mister Bommino debutta al Palaercole contro la Catanzaro Stefano gallo. Dopo la vittoria in trasferta dell aprima giornata il quintetto jonico cercherà di non deludere i propri tifosi davanti le mure amiche e conquistare i tre punti in classifica. Trasferta invece per l’altra squadra jonic aimpegnata nel torneo di futsal. L’avis Borussia Policoro, infatti dopo la bella vittoria casalinga contro il Matera, farà visita al Mirto anch’esso al secondo anno consecutivo in serie B e vittorioso alla prima giornata in trasferta contro la Fata Morgana Reggio Calabria.Una trasferta difficile per la compagine policorese contro i calabresi che si sono ulteriormente rinforzati con l’arrivo in settimana del pivot ex Libertas Scanzano “Cao” Pelentir.
Calcio a 5: La seconda giornata di campionato
Ultime
- A Policoro A scuola di felicità
- L’Isis Pitagora chiama, Montalbano Jonico risponde. Flash-Mob in difesa della scuola smembrata
- Bernalda: Si dimette l’Assessore Perrone, subentra Raffaella Grieco
- A Ferrandina in scena “Tre Donne in pericolo”
- Elezioni regionali, si vota il 21 e 22 aprile 2024
- Flash mob del Pitagora di Montalbano per dire no al Dimensionamento scolastico
- A Policoro “Genitori, App e Minori”
- Bernalda: I Carabinieri arrestano un uono per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
- Biblioteca Stigliani: il presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, ha inviato una proposta di progetto alla Regione e continua a lavorare sul fronte istituzionale
- Tavolo permanente della Valbasento, a Ferrandina la firma del documento programmatico per il rilancio e lo sviluppo della Basilicata
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…
Forza ragazzi!