Calcio a 5: Libertas Eraclea e Real Team Matera assieme per un nuovo ambizioso progetto

takler libertas

Grandi ambizioni e l’idea di riportare il calcio a cinque che conta nella città dei Sassi. Questo l’obiettivo principale del nuovo progetto Takler Domar Matera, nato grazie alla collaborazione tra due società, il Real Team Matera e la metapontina Libertas Eraclea.

Domanda di ripescaggio in A2 pronta e un progetto importante da presentare; la società si assicura un grande futuro proponendo nuove cariche dirigenziali ed un gruppo di persone pronte a mettere a disposizione la propria esperienza acquisita in ventennali attività, per rilanciare il nome di Matera nel futsal.

L’incontro delle idee vincenti di Nico Taratufolo e Nicola Todaro ha portato al nuovo progetto, targato Takler. Tra le cariche dirigenziali, la presidenza onoraria sarà assegnata a Luca Braia; Nico Taratufolo e Nicola Todaro in qualità di vice-presidenti; Nino Todaro come team manager e Leonardo Todaro già attivo sul mercato come direttore sportivo. Il settore giovanile, che vedrà impegnata la Takler-Domar Matera con l’under 21 e l’under18 in campionati nazionali, sarà curata da Nello Contangelo.

Confermato il tecnico alla guida della Takler-Domar Matera C5, che sarà Damiano Andrisani.

Le immagini della conferenza stampa e le interviste della nuova società, curate da Francesco Calia, sono disponibili al link: https://www.youtube.com/watch?v=q9GALu93qkY

E intanto arrivano già i primi colpi di mercato: la società materana si è infatti assicurata le prestazioni del pivot brasiliano Vanderlei Bonfin. Classe ’81, il bomber verdeoro rappresenta un grande investimento per la società, in grado di portare in squadra fisicità, esperienza, grazie ai suoi trascorsi in serie A1 e A2, cattiveria agonistica e un’altissima propensione al gol, oltre che un ottimo senso della posizione. Da diversi anni in Italia, è stato per diverso tempo a Cagliari, che è diventata la sua seconda casa. Con gli isolani ha disputato diversi campionati importanti, partecipando anche alla massima serie e guadagnandosi anche la convocazioni in Nazionale.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*