Prende forma il nuovo Real Metapontino dell’era Borraccia.
Vincenzo Margiotta sarà il nuovo bomber. Il centravanti, classe 81 calciatore di provata e grande esperienza sia in serie D che in Eccellenza campana e lucana che vanta presenze nella Fortis Murgia e Agropoli, è un rinforzo di lusso per lo scacchiere offensivo del Real.
“Il calciatore, che si allena con la squadra già da 15 giorni, ha messo nero su bianco l’accordo con la società – dichiara il ds Franco Trupo- siamo contenti della riuscita della trattativa” continua Trupo che vede in Margiotta l’uomo giusto nonchè il calciatore tipo per i canoni del Real.
Felice della sua nuova squadra l’attaccante.
“Ringrazio la società- dichiara Margiotta- nella persona del vice presidente Alessandro Perciante, e del ds Franco Trupo e del mister Antonio Finamore per l’opportunità datami.
Ci siamo intesi subito dal primo giorno sono contento di essere qui spero di ricambiare la fiducia accordatami con il lavoro e la professionalità che mi contraddistingue”
E arriva la firma anche per Liberato Russo, difensore 22 anni. Un’esperienza nei campionati semiprofessionisti per il nuovo difensore del Real che proviene dal Sant’Antonio Abate.
La squadra si rinforza e si prepara per la prima uscita ufficiale della stagione 2014-2015 in Coppa Italia.