Queste le parole del presidente del Real Metapontino Pasquale Casalnuovo che insieme allo staff tecnico ha deciso per il ritiro a Chiaromonte di due settimane della sua nuova squadra che partirà il 30 luglio per concludersi il 13 agosto.
“Ho voluto due settimane di ritiro – continua il numero uno della società celeste – perchè voglio una squadra preparata al massimo che sia pronta per onorare al meglio i prossimi impegni agonistici che ci aspettano.
Il calcio mercato è appena iniziato e stiamo trattando per acquistare personalità di alto livello perché l’obiettivo della società che mi onoro di rappresentare è quello di vincere tutto e di farlo regalando gran gioco e gran spettacolo a chi la domenica seguirà le gesta della mia squadra.
Lo staff tecnico guidato dal nuovo allenatore, Giuseppe Fortunato – conclude Casalnuovo – prima del ritiro parteciperà ad uno stage a Matera dove si valuteranno i ragazzi 94′ 95 per scegliere elementi validi che vadano a completare l’organico della rosa. “
Il Real Metapontino dunque sta mettendo i nuovi tasselli per la stagione 2012 – 2013 che sicuramente vivrà da protagonista.