Ancora una sconfitta per il Real Metapontino, e ancora una sconfitta con una diretta avversaria per la salvezza.
Il Real Metapontino perde infatti tre a 2 con il Grottaglie, e ritorna all’ultimo posto in classifica.
Altra occasione persa quindi e situazione sempre più critica per il Real Metapontino che ha dispetto di quanto fa vedere in campo non riesce a portare a casa il risultato.
Partita, come dice il sito ufficiale del Real Metapontino – in cui non è mancata la determinazione e la grinta e, per giunta, iniziata bene con Pignatta che, al ventesimo, vìola la porta difesa da Sergi e manda in vantaggio i celesti.
La risposta del Grottaglie però non si fa attendere e dopo soli tre minuti Formuso riporta il risultato sull’uno a uno con cui si chiude il primo tempo.
Nel secondo tempo Faccini da via al suo personale show ed in meno di due minuti confeziona il goal del due a uno, con un tiro da oltre trenta metri, e del tre a uno con un diagonale a rientrare su cui Digennaro nulla può.
Di Senso, oggi schierato in campo dall’inizio, a venti minuti dal termine riaccende le speranze per un Metapontino mai domo.
La difesa locale però, non si fa più sorprendere e dopo i cinque di recupero l’arbitro Perroti consegna al Grottaglie la vittoria ed i tre punti che mandano i celesti all’ultimo posto in classifica.
Foto: www.realmetapontino.it