La Setac organizza per il prossimo 3 gennaio allo stadio “Comunale” di Craco un raduno per piccoli talenti del materano. Sarà presente il consulente di mercato Vincenzo Catera della scuola CFGC di Torino.
L’iscrizione al raduno è gratuita e dovrà essere effettuata entro e non oltre il prossimo 30 dicembre chiamando al 338.9522044 – 389.4392222 o inviando una mail al seguente indirizzo : asdpisticcimarconia@tiscali.it
Alle ore 10 saranno osservati i ragazzi delle classi 1998-99.
Alle 14.30 saranno osservati i ragazzi delle classi 2000-01.
“Il calcio è una passione da coltivare anche nella nostra terra”, tengono a ricordare gli organizzatori di questo radono per giovanissimi aspiranti calciatori.
Al fine di ripartire dal territorio e provare con sacrifici non solo economici a dare visibilità a tutti i ragazzi del nostro territorio, della provincia e della regione affinché si possano un domani non lontano avere anche le strutture idonee e le professionalità a far si che dalla nostra terra si affermino le nuove generazioni calcistiche.
Per far questo ci vuole il coinvolgimento di tutti nella realizzazione di progetti mirati e un pò di meritocrazia ad iniziare dallo sport di base, “sinceramente non guasterebbe”.
La Setac e l’Asd Pisticcimarconia hanno organizzato questo appuntamento in collaborazione con Centro Formazione Giovani Calciatori di Torino, Cr Basilicata, Comune di Craco, Provincia di Matera, Regione Basilicata ed Apt.