“Accogliamo con altrettanto piacere la risposta del governatore della regione Basilicata, Marcello Pittella che ha offerto disponibilità per un incontro”.
Lo dichiara il Coordinamento Stampa Web nel commentare la nota del Presidente Marcello Pittella nella quale afferma che incontrerà al più presto il Coordinamento.
“Ci auguriamo – si legge nella nota del CSW – che in tempi brevi si possa avviare il confronto che porterà la Basilicata a dotarsi di una legge che la sintonizzerà con quelle che sono le attuali evoluzioni del modo di fare e ricevere informazione.
Il panorama editoriale si è arricchito di nuovi protagonisti e nuovi strumenti ai quali è giusto riconoscere pari dignità e sostegno. Attendiamo fiduciosi la comunicazione della data dell’incontro. Per ogni comunicazione è sempre attivo l’indirizzo e-mail: basilicatapress2.0@gmail.com.”
“Cogliamo l’occasione – conclude la nota – per annunciare nuove adesioni al Coordinamento. Hanno infatti sposato la causa realtà editoriali consolidate sul territorio regionale come La Siritide, Sassiland e Tursitani.it, Basilicata Magazine testate online dirette rispettivamente da Maria Paola Vergallito, Gianni Cellura , Salvatore Verde e Giovanni Martemucci.
Continua dunque il lavoro del Coordinamento che nei prossimi giorni organizzerà un incontro a Matera affinché tutte le testate, i giornalisti e gli editori dell’informazione online abbiano la possibilità di offrire il proprio contributo e suggerire nuovi spunti.
E’ possibile aderire al CSW scrivendo un messaggio privato all’indirizzo facebook https://www.facebook.com/coordinamentostampa.web?fref=ts o alla mailbox basilicatapress2.0@gmail.com.
Ilmetapontino.it
Emmenews.tv
Pisticci.com
Jonica notizie
Lasiritide.it
Tursitani.it
Sassiland.it
Basilicata Magazine