Nuova iniziativa dell’associazione Imprelive 2.0 presieduta da Teresa Carretta.
Anche quest’anno l’associazione organizza la Fiera d’Estate, giunta alla quarta edizione, che si svolgerà dal 29 luglio al 4 agosto sul lungomare sinistro di Policoro.
Si tratta di una proposta originale che abbina la visita agli stand espositivi allo spettacolo. L’idea nasce dalla volontà e dal desiderio di diffondere la cultura dell’impresa e di stimolare lo spirito d’iniziativa e la creatività di giovani e donne in una città viva e con grandi potenzialità. Si tratta di una vetrina per le aziende, offrendo loro nuove possibilità di mercato e nuovi pubblici di riferimento cosi da favorire la crescita economica ed imprenditoriale.
Sarà un importante occasione di promozione del territorio, di socialità e di stimolo culturale. Non mancheranno spazi dedicati alla musica, allo spettacolo, all’arte con la personale di pittura dell’artista Margiò, che sottolinea il gusto estetico da sempre a cuore della stessa associazione (Le Madame 2017).
Si esibiranno le scuole di ballo ASD King’s Dance del maestro Francesco Cosentini, Rayo de Luna di Romina ed Erasmo e Rinbow Dance di Roberta Lillo che presenteranno varie coreografie.
Sarà presente la scuola di Karate Harafit del maestro Giuseppe Iacovino.
La manifestazione si concluderà domenica 4 agosto con Karaokando con Renato intrattenimento con sosia di Renato Zero.