Nuovo successo della associazione sportiva Fitness Dance Nova Siri con il presidente Mariella Rucireta e il maestro Giuseppe Iacovino arbitro Internazionale secondo Dan.
I giovanissini atleti si sono cimentati con moltissimi altri campioni venuti da ogni parte di Italia e per partecipare alla gara che si è disputata a Cinisello Balsamo.
Tra oltre 400 atleti e con oltre 500 competizioni i nostri atleti lucani si sono distinti per determinazione e coraggio conquistando diverse volte il podio.
Giulia Lo Frano ha raggiunto un quinto e un primo posto, l’atleta Enzo Ripoli ha conquistato due terzi posti e Stefano Viccari un primo e un secondo posto.
Una disciplina antica e nobile che trova, in queste giovanissime promesse, nuova linfa e che rappresenta l’orgoglio della Fitness Dance non solo per avere, tutti e tre partecipanti, conquistato più volte il podio e le medaglie, ma soprattutto per avere avuto la grinta e la determinazione cimentandosi con moltissimi altri giovani atleti giunti a Cinisello Balsamo da ogni parte d’Italia.
Ancora una volta i nostri giovani atleti vengono così ripagati dai tanti sacrifici e dall’impegno profuso per perfezionarsi dimostrando che la determinazione, la costanza negli allenamenti e l’impegno alla fine vengono premiati.
I cuori e le menti si formano per i nostri ragazzi, non solo con lo studio, l’educazione e l’amore della propria famiglia, ma anche attraverso lo sport come strumento di partecipazione, di condivisione ma soprattutto come allenamento per affrontare la vita e le sue mille difficoltà con tenacia e tanto lavoro.