Nuovo incarico per il direttore generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera Joseph Polimeni.
Dopo solo un anno di servizio Polimeni saluta la Basilicata per raggiungere Pordenone dove guiderà, a partire dal 1 gennaio, l’Azienda sanitaria Friuli Occidentale (AsFO).
Secondo quanto riportato da un comunicato stampa dell’Azienda Sanitaria di Matera la scelta è stata dettata per lo più da motivazioni logistiche e familiari”.
Polimeni “ringrazia, oltre che la ex-giunta regionale presieduta da Marcello Pittella, il presidente Bardi, l’intera giunta regionale di Basilicata in carica e l’assessorato alle Politiche della Persona nella figura dell’assessore Rocco Luigi Leone per la fiducia accordatagli, la Conferenza dei sindaci della provincia di Matera, le organizzazioni sindacali aziendali e tutto il personale per la collaborazione che ha offerto dai diversi ruoli.
Un ringraziamento speciale lo esprime ai due direttori che lo hanno adeguamento coadiuvato, Raffaele Giordano e Gaetano Annese, rispettivamente direttore amministrativo e direttore sanitario.
Un particolare ringraziamento è rivolto, infine, anche agli operatori dei media regionali, che per tutto il 2019 hanno seguito l’attività aziendale con spirito dialettico e correttezza nella attività di informazione dell’opinione pubblica.
All’interno dell’azienda sanitaria in questo anno di attività sono stati raggiunti importanti risultati gestionali, anche se vi sono ancora alcuni nodi da sciogliere e riformulazioni organizzative da concludere .
Augura a tutti un buon 2020 ed a chi lo seguirà, nel compito gravoso ma stimolante della direzione aziendale, un ottimo e proficuo lavoro”.