Al campionato nazionale wkaeda svoltosi al Palaflaminio di Rimini il 25, la scuola di karate “Hara Fit” di Policoro ha raggiunto l’ennesimo ottimo risultato.
I piccoli campioni allenati daI maestro cintura nera 3 dan e arbitro mondiale Giuseppe Iacovino hanno raggiunto i seguenti risultati: Mario Corrado si è classificato al 1° posto nella sua categoria e 5 nella cat dei più. Grandi. Vincenzo Donadio alla sua prima esperienza, ha raggiunto il 4° posto nella sua chat e il 6° posto nei grandi.
L’atleta Franco Di Matteo ha conquistato il 2° posto nella sua cat e il 3° posto in quello dei più grandi e Enzo Ripoli si sono classificati al 5° posto sia nella sua che in quella dei grandi mentre Giulia Lo Frano ha raggiunto il 5° posto nella sua categoria e nei più grandi.
Giuseppe Locaso ha conquistato il 1° posto nella sua cat e 2 nei più grandi.
Gli atleti Giulia Lo Frano ed Enzo Ripoli sono stati promossi cintura nera 1 dan da una commissione esterna molto esigente.
Tutti i piccoli atleti che si allenano a Policoro hanno così dimostrato che lo sport e la disciplina perseguiti con costanza, dedizione e grande sacrificio portano sempre al raggiungimento di importanti traguardi.