Movartè̀ i l nuovo progetto per giovani artisti e galleristi promosso dal Movo Cafe di Policoro che si pone come obiettivo la valorizzazione delle risorse umane del nostro territorio in tutti i settori dell’arte.
I locali del Movo Cafe faranno da vetrina e si spera possano essere da volano per tutte quelle forme di arte che i ragazzi sperimentano e di cui si fanno portavoce per palcosaceni piùmbiti e piùrestigiosi.
L’apetura del progetto èedicato a Pino D’Alessandro, noto gallerista di Policoro, con una personale dal titolo “Arte e arti”, in cui verranno esposti opere del maestro Athos Faccincani e altri noti artisti del panorama artistico nazionale e internazionale.
L’inaugurazione èissata per Giovedi 3 Aprile alle ore 20 presso i locali del Movocafe di Policoro, sito in viale salerno e sarànaugurata dall’assessore allo Sport, turismo e Spettacolo dott. Massimiliano Padula.
Tutte le info potranno essere consultate sul sito internet dedicato alla rassegna: www. http://movoarke.blogspot.it/ e sulla pagina Facebook Movocafe . Si allega locandina della personale e logo manifestazione.