L’Elettra Marconia ufficializza il primo colpo di mercato. La formazione rossoblù si assicura le prestazioni di Lucas De Olivera. L’attaccante uruguagio, classe ‘95, rinnova il suo contratto con la formazione jonica, anche per la stagione 2022/23. La punta sudamericana piace a mister Finamore e vestirà nuovamente la casacca rossoblù. Nell’ultima stagione nelle fila dell’Elettra Marconia ha realizzato 7 reti e numerosi assist. Originario di Nuova Helvecia, il giovane attaccante, ha vestito le maglie del Miramar Misiones, del San Marin de Burzaco, del Canadian ed ultimamente del Nacional Helvecia. E’ approdato in Italia lo scorso anno, svolgendo una parte della preparazione nelle fila del Toma Maglie, per poi arrivare all’Elettra Marconia. “Abbiamo raggiunto l’accordo con la dirigenza – ha dichiarato l’attaccante rossoblù – e voglio fin da subito mettermi a disposizione del mister e della squadra, poi sicuramente vorrei migliorare lo score dell’ultima stagione. La mia prima esperienza in Italia – continua De Olivera – è stata molto positiva, abbiamo raggiunto la salvezza in maniera tranquilla e soprattutto la finale di Coppa Italia. Spero di raggiungere altri traguardi importanti con questa società, diventata la mia seconda famiglia”.
Lucas De Olivera nuovo acquisto dell’Elettra Marconia
Ultime
- A Policoro A scuola di felicità
- L’Isis Pitagora chiama, Montalbano Jonico risponde. Flash-Mob in difesa della scuola smembrata
- Bernalda: Si dimette l’Assessore Perrone, subentra Raffaella Grieco
- A Ferrandina in scena “Tre Donne in pericolo”
- Elezioni regionali, si vota il 21 e 22 aprile 2024
- Flash mob del Pitagora di Montalbano per dire no al Dimensionamento scolastico
- A Policoro “Genitori, App e Minori”
- Bernalda: I Carabinieri arrestano un uono per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
- Biblioteca Stigliani: il presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, ha inviato una proposta di progetto alla Regione e continua a lavorare sul fronte istituzionale
- Tavolo permanente della Valbasento, a Ferrandina la firma del documento programmatico per il rilancio e lo sviluppo della Basilicata
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…