Metaponto: Anche Confcooperative di Basilicata a "Comuni..camente Basilicata"

Confcooperative di Basilicata sarà presente alla III edizione di “Comuni…camente Basilicata”, la fiera che mette in rete i comuni e soggetti privati della regione Basilicata che si svolgerà sul lungomare di Metaponto il 7 e 8 luglio prossimi. 

A renderlo noto il presidente Giuseppe Suanno.

Un’occasione preziosa perché – spiega Suanno – la manifestazione, oltre a costituire una vetrina per le nostre realtà locali, offre un momento di confronto tra il pubblico e il privato sulle diverse modalità di promuovere e valorizzare la nostra regione. 
Confcooperative di Basilicata aderisce a quest’iniziativa – prosegue Suanno – in un momento di forti incertezze consapevole che solo un percorso unitario può contribuire a creare una opportunità in più per la nostra regione attraverso la valorizzazione delle buone pratiche volte a rafforzare l’immagine della Basilicata. Promuovere la comunicazione interna e agevolare le relazioni tra le istituzioni e i rappresentanti del mondo del lavoro della nostra regione. 
E’ questo l’ambizioso obiettivo della manifestazione, questa la sfida che è necessario raccogliere per contribuire a porre in essere azioni tese al rafforzamento del nostro territorio che può e deve inserirsi in un mercato sempre più ampio e difficile. 
Una grande opportunità per le amministrazioni e il mondo imprenditoriale che Confcooperative di Basilicata – conclude il presidente Suanno- intende cogliere per proseguire in quel percorso di interazione e confronto continuo con le istituzioni che fin dal suo nascere ha inteso porre in essere la nuova governance dell’organizzazione”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*