Nel pomeriggio del 10 luglio 2018, i militari della Stazione Carabinieri di Montalbano Jonico, in servizio con compiti di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, fermavano lungo la S.P. 95 una Lancia Musa con a bordo due persone, un uomo ed una donna. Gli operanti sottoponevano a perquisizione personale il conducente che veniva trovato in possesso di complessivi 1,5 grammi di cocaina, suddivisa in dosi e ben occultata nei pantaloni. Le operazioni venivano, pertanto, estese sia al veicolo che all’abitazione dell’uomo, dove venivano rinvenuti 1,7 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina nonché due bilancini precisione, sostanza da taglio e materiale vario per il confezionamento. La droga e il materiale sono stati sequestrati, mentre M.V., 38enne del luogo, è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La donna, risultata estranea ai fatti, dopo gli accertamenti di rito, è stata rilasciata senza alcuna accusa nei suoi confronti.
Montalbano Jonico: Carabinieri arrestano un uomo
Ultime
- A Policoro A scuola di felicità
- L’Isis Pitagora chiama, Montalbano Jonico risponde. Flash-Mob in difesa della scuola smembrata
- Bernalda: Si dimette l’Assessore Perrone, subentra Raffaella Grieco
- A Ferrandina in scena “Tre Donne in pericolo”
- Elezioni regionali, si vota il 21 e 22 aprile 2024
- Flash mob del Pitagora di Montalbano per dire no al Dimensionamento scolastico
- A Policoro “Genitori, App e Minori”
- Bernalda: I Carabinieri arrestano un uono per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
- Biblioteca Stigliani: il presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, ha inviato una proposta di progetto alla Regione e continua a lavorare sul fronte istituzionale
- Tavolo permanente della Valbasento, a Ferrandina la firma del documento programmatico per il rilancio e lo sviluppo della Basilicata
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…