Il Corso per l’abilitazione ad Allenatore di Base – Uefa B – Allenatore di Giovani e Dilettanti, si terrà a Policoro dal 16 settembre al 14 dicembre.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate con documentazione in originale, direttamente o fatte pervenire per posta o per corriere, a cura degli interessati al Comitato Regionale Basilicata Lnd- Figc – Commissione Corso Allenatori di Base – Uefa B – per l’abilitazione ad Allenatori di Giovani e Dilettanti Viale del Basento 118 – 85100 Potenza, entro il prossimo tre settembre.
Non saranno accettate le domande che perverranno oltre tale termine anche se presentate in tempo utile agli uffici postali o ai corrieri.
Si precisa che sarà possibile pagare € 400,00 come acconto, all’inizio del corso e la restante somma a metà del corso stesso.
Potranno avanzare domanda di partecipazione anche coloro che nel corso della passata stagione sportiva hanno guidato, in deroga, società di Prima, Seconda e Terza Categoria e che non si sono iscritti allo specifico Corso per allenatori, oltre a aspiranti allenatori che, pur non residenti in Basilicata, lavorano nella nostra regione.
In quest’ultimo caso sarà necessario produrre idonea documentazione del datore di lavoro.